Vespa Lifestyle 2017, stile fa rima con sicurezza

6 giugno 2017 - 9:06

Dal viola al turchese, dal rosso al fucsia, colpisce innanzitutto per la bella dose di colore la nuova collezione Vespa Lifestyle 2017. Tonalità vivaci e a contrasto sono state studiate per felpe, bomber, T-shirt, smanicati, ma anche caschi, zaini, maschere e cinture, ispirate alle cromie della gamma Vespa di quest’anno, che non mancheranno di far contenti i migliaia di fan del piccolo scooter giunto al traguardo dei 70 anni.

Pensata per il tempo libero e le attività outdoor la linea Vespa Lifestyle si rivela ideale anche per chi l’asfalto urbano lo frequenta tutti i giorni e vuole impreziosire il proprio stile. Sul fronte delle soluzioni legate alla sicurezza, ossia particolari che possono fare la differenza in situazioni di scarsa luminosità, troviamo dettagli catarifrangenti posizionati lateralmente e sulla parte posteriore dei capi. Per mettersi al riparo quando il meteo fa le bizze, invece, la collezione si avvale di tessuti impermeabili. 

Sfogliando il catalogo delle proposte Vespa Lifestyle 2017, si scoprono bomber antipioggia ma anche felpe con cappuccio da uomo e da donna in neoprene, realizzate con fodera antivento. Tutti gli indumenti, compreso lo smanicato Windstopper con paragola rimovibile, sono provvisti di zip rovesciata con nastro gommato waterproof, per agevolare la guida anche in condizioni meteo difficili.

Anche nella gamma accessori la collezione Vespa Lifestyle 2017 non lascia nulla al caso. Si compone infatti di oggetti pratici e funzionali, che si prestano a diversi usi, come lo zaino che si trasforma in tote bag, il portachiavi da collo e key ring portatile, la sacca che diventa porta casco o, ancora, la cintura reversibile in pelle e nastro. Ma anche in questo caso chi guida Vespa o, semplicemente, chi porta nel cuore uno dei simboli dello stile italiano troverà l’oggetto che più si avvicina ai propri gusti. La collezione Vespa Lifestyle 2017 è disponibile sul sito store.vespa.com e negli showroom Piaggio.

Commenti chiusi in questo articolo.

POTRESTI ESSERTI PERSO:

In Islanda con Honda X-ADV
Diario di viaggio

Alpinestars e Diesel, arriva la capsule di ispirazione racing

Concorso “Join Ducati”, in palio una Hypermotard 950