fbpx

HJC Minions, il casco top di gamma per chi non si prende troppo sul serio

Sfondo giallo e due occhi grandi così: ecco la grafica dedicata al prossimo film dei Minions

The Rise of Gru: è questo il titolo del prossimo film di Illumination dei Minions e HJC Helmets gli dedica un design unico nel suo genere. Un casco impossibile da non notare, a partire dal colore giallo brillante per arrivare alla rappresentazione dei Minions, icone della cultura pop globale, attraverso i due occhi giganti e la bocca aperta.

HJC RPHA11 giallo grafica minions

Vi piace? Se sì, mettete in conto una spesa di 599,9 euro (disponibili le taglie dalla XS alla XXL, ECE), recatevi da un rivenditore autorizzato HJC autorizzato e chiedete la grafica Minion in preordine. Questa nuova grafica è presente sul modello RPHA 11, il casco sportivo premium di HJC. Punti di forza dell’RPHA 11 sono i seguenti: utilizzo di materiali PIM +, calotta ultraleggera, resistenza superiore agli urti. Ogni casco della serie RPHA 11 è dotato di una visiera fumè aggiuntiva, inserto Pinlock e sottogola , oltre a una garanzia di 5 anni.

HJC RPHA11 grafica minions

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda
    by Riccardo Orsini on 3 Maggio 2024 at 16:05

    I due fine settimana senza gare sono finalmente alle spalle. Si va ora in Portogallo per il quinto appuntamento della stagione 2024 del Mondiale Motocross. L'articolo MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda proviene da Get Dirt.

  • Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24
    by Andrea Cordara on 2 Maggio 2024 at 20:32

    Triumph non prende l'impegno verso il mondo offroad alla leggera, ecco che arriva un nuovo servizio interamente dedicato alla TF 250-X L'articolo Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24 proviene da Get Dirt.

  • Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna!
    by Riccardo Orsini on 2 Maggio 2024 at 15:45

    Il nuovo aggiornamento al calendario del Mondiale Motocross 2024 riserva una piccola beffa a tutti gli appassionati italiani... L'articolo Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna! proviene da Get Dirt.

  • Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento
    by Andrea Cordara on 30 Aprile 2024 at 17:29

    Sembra proprio che quest'anno quella dei permessi per le piste e i problemi burocratici sia una vera gatta da pelare... Beh, non più per Ridin' Smoke, si va in Arco di Trento! L'articolo Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento proviene da Get Dirt.

  • Triumph Motocross: come sta andando?
    by Andrea Cordara on 29 Aprile 2024 at 19:55

    Allora, come sta andando Triumph nel motocross? La risposta è una sola, abbastanza bene. Beh, il team si è appena separato da Evan Ferry dopo l’infortunio alla spalla lasciando Jalek Swoll da solo. Swoll, però, non se la sta cavando affatto male e dall’inizio della stagione migliora i risultati gara dopo gara raggiungendo il quinto L'articolo Triumph Motocross: come sta andando? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Moto Morini: promozioni di maggio e giugno
Nolan N60-6 Sport, evoluzione sportiva
ASA, arriva il cambio servoassistito di BMW