Nessun cambiamento di rilievo per l’Honda SH350i my 2022, uno dei modelli più apprezzati dal mercato. Del resto c’era da aspettarselo, dopo il profondo aggiornamento tecnico che ha coinvolto la versione 2021 dell’SH350 (qui la nostra prova). Per il prossimo anno lo scooter campione di vendite Honda sarà però disponibile in nuovi colori e accostamenti cromatici. L’Honda SH350i Model Year 2022 potrà infatti contare sulle nuove livree “Sporty”, caratterizzate da inedite tonalità cromatiche, con logo rosso del modello e cerchi verniciati in nero con stickers rossi.
Due le nuove livree Sporty per Honda SH350i my 2022, entrambe su base grigio: la Pearl Falcon Gray e il Mat Blacky Gray Metallic, che si affiancano ai colori Mat Carnelian Red, Metallic, Mat Ruthenium Silver Metallic, Pearl Cool White e Black.
Dotazione da primo della classe
L’Honda SH350i my 2022 è omologato EURO 5 e propone l’apprezzato pacchetto tecnico basato sul motore eSP+ da 330 centimetri cubici con potenza massima pari a 29,4 CV/21,6 kW a 7.500 g/m e coppia di 32Nm a 5.250 g/m. Il telaio realizzato in tubi di acciaio è stato progettato per assicurare agilità un ottimo controllo in tutte le situazioni di guida.
Molto interessante l’equipaggiamento, votato al massimo confort e alla praticità, con fari full led, cruscotto completamente digitale con un display LCD ampio e ben leggibile. Buono anche lo spazio a disposizione nel vano sottosella, capace di ospitare un casco integrale e dotato di una presa USB di tipo C per caricare i dispostivi mobili.