Mavaro Neo e Tesoro Neo X, la città di Cannondale

Mavaro Neo e Tesoro Neo X sono le eBike con cui Cannondale interpreta la mobilità urbana, e non solo. Versatili e connesse, uniscono comfort, praticità e tanta tecnologia.

L’idea di Cannondale per la mobilità urbana ha le forme e i contenuti delle due eBike Mavaro Neo e Tesoro Neo X. Disponibili con diverse forme di telaio (Low Step-Thru per una facile salita e High Step-Thru), sono equipaggiate con il nuovo Bosch Smart System, con batteria da 750 Wh e puntano entrambe su praticità, sicurezza e accessibilità.

Tesoro Neo X

Caratterizzata da un’indole più sportiva, è progettata per affrontare la città e concedersi lunghe escursioni fuori porta, anche su strade sterrate grazie ai suoi componenti robusti e agli pneumatici adatti a superfici miste. La trasmissione è naturalmente a cinghia, soluzione pulita, pratica e che non necessita di manutenzione. Dotata della nuova power unit Smart System di Bosch con batteria da 750 Wh e motore Performance Line CX, raggiunge una velocità di 25 km/h con autonomia fino a 175 km con una singola carica. Grazie alla forcella ammortizzata da 100 mm di corsa, parafanghi, un pratico portapacchi, luci anteriori e posteriori, manubrio largo e cambio con rapporti agili, la Tesoro Neo X è una eBike estremamente versatile. La posizione di guida comoda ma sportiva, unita alla potenza del sistema di trasmissione Bosch, la rendono divertente e facile da guidare tutti i giorni in città, ma anche in mezzo alla natura, su strada o fuoristrada. Disponibile con tre opzioni di telaio (Low Step-Thru, Step-Thru, con tubo orizzontale tradizionale) è dotata di un potente faro unito a luci diurne integrate nella parte anteriore del telaio e sul portapacchi posteriore. La si può scegliere in quattro taglie e tre colorazioni, costa 4.999 euro.

Mavaro Neo

È la massima espressione di Cannondale in termini di mobilità urbana e connettività. Grazie alla power unit Bosch Smart System può raggiungere una velocità di 25 km/h e percorrere fino a 175 km con una sola carica. È equipaggiata con la nuova forcella Cannondale HeadShok con 50 mm di escursione, con un reggisella anch’esso ammortizzato e pneumatici larghi, scelte finalizzate al massimo comfort. Anche la trasmissione a cinghia è il risultato di una scelta che pone il comfort e la praticità come obiettivi primari.

La combinazione tra maneggevolezza, posizione di guida eretta e dotazioni di sicurezza, come le luci diurne Lezyne integrate e il radar Garmin Varia, che avvisa del sopraggiungere di veicoli alle spalle, infonde fiducia al ciclista. Disponibile in 4 taglie e due colori, Mavaro Neo costa 5.999 euro.

 

Articoli correlati
Insta360 Go Ultra, la action cam da tasca 
GF La Fausto Coppi, un'avventura ripida
Suzuki, partner esclusivo per la mobilità del Giro d’Italia Women