fbpx

Concorso Wunderlich, chi vince si porta a casa la BMW R 1250 GS WORLDCROSSER

È iniziata la terza fase del concorso Wunderlich, chi partecipa e risponde correttamente a tutte e tre le domande del quiz, avrà la possibilità di vincere la BMW R 1250 GS più votata, la WORLDCROSSER

Dopo aver scelto la moto BMW preferita fra 29 modelli nella prima fase e aver determinato il design migliore attraverso una votazione nella seconda fase, conclusasi il 28 febbraio, il concorso Wunderlich Traumbike 2022 giunge alla sua terza e ultima fase. Il vincitore del concorso potrà portarsi a casa una concept bike unica della BMW R 1250 GS, una moto che già in versione standard è tra le più amate, se non la più amata, al mondo.BMW R 1250 GS WORLDCROSSER

WORLDCROSSER

Sono stati oltre 26.000 i partecipanti alla votazione della Wunderlich Traumbike 2022. Tra le versioni della BMW R 1250 GS realizzate dai designer Nicolas Petit e Edgar Rüttiger, ha vinto la WORLDCROSSER (con il 53,1% dei voti), interpretazione proprio di quest’ultimo. La versione standard della moto passerà ora nelle mani della Wunderlich che ha il compito di realizzare la moto vincitrice del concorso entro il 30 aprile, giorno in cui all’evento annuale del brand tedesco (Anfahrt Wunderlich) verrà presentata e sarà annunciato il nome del vincitore. La consegna, invece, avverrà a metà luglio presso il circuito più famoso al mondo, il Nürburgring, in occasione del “MOTORRAD Perfection Training”.

Leggi anche: BMW R 1250 GS e 1250 GS Adventure

Il quiz

Gli organizzatori del concorso permettono a tutti di partecipare e vincere svolgendo un semplice quiz. Naturalmente è necessario inserire le proprie credenziali per poi poter essere contattati in caso di vittoria. Il quiz è suddiviso in tre domande, chi risponde esattamente a tutte e tre avrà la possibilità di qualificarsi e partecipare all’estrazione finale.

Vi siete innamorati del design di questa BMW R 1250 GS WORLDCROSSER? Tentate la fortuna al seguente link.

Scopri gli articoli speciali

  • Airoh accompagna Tom Vialle alla vittoria
    by Redazione Dirt on 14 Maggio 2024 at 16:21

    Airoh ha accompagnato Tom Vialle nell'avventura americana che l'ha portato alla vittoria del titolo di campione lo scorso weekend L'articolo Airoh accompagna Tom Vialle alla vittoria proviene da Get Dirt.

  • Ecco come costruire un casco da moto secondo Airoh
    by Redazione Dirt on 14 Maggio 2024 at 16:02

    Il casco è il compagno inseparabile di ogni motociclista (e se credete il contrario provate a indossare un casco che non è vostro, magari anche della misura sbagliata...) ma da dove arrivano? Come nasce un buon casco? Per scoprirlo siamo andati a fare una visita da Airoh... L'articolo Ecco come costruire un casco da moto secondo Airoh proviene da Get Dirt.

  • MXGP 2024, sesta tappa in Galizia: risultati e video highlights da Lugo
    by Riccardo Orsini on 12 Maggio 2024 at 19:45

    Gli organizzatori del Mondiale Motocross non crediamo avranno tanti problemi ad inserire il GP di Galizia nel calendario anche nel 2025 visto lo spettacolo offerto da MXGP ed MX2 in questa stagione. L'articolo MXGP 2024, sesta tappa in Galizia: risultati e video highlights da Lugo proviene da Get Dirt.

  • AMA Supercross 2024 diciassettesima tappa a Salt Lake City: il gran finale – Highlights video
    by Andrea Cordara on 12 Maggio 2024 at 19:41

    Dopo sedici lunghe tappe siamo arrivati al gran finale. E se per la classe regina la top 5 sembra già decisa, per le 250 non c'è ancora nulla di certo. Ecco come è andata la gara! L'articolo AMA Supercross 2024 diciassettesima tappa a Salt Lake City: il gran finale – Highlights video proviene da Get Dirt.

  • MXGP 2024, sesta tappa in Galizia: orari e come guardare le gare di Lugo
    by Riccardo Orsini on 10 Maggio 2024 at 16:33

    Uno dei viaggi più corti del calendario porta i piloti dalla quinta alla sesta tappa del Mondiale 2024. Da Agueda, infatti, si passa a Lugo con un tragitto di "soli" 380 km. L'articolo MXGP 2024, sesta tappa in Galizia: orari e come guardare le gare di Lugo proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
La Multistrada V4 Pikes Peak si trasforma in Desert per Massimo Bottura
Suzuki GSX-8R Cup, voglia di corse
Jeans da moto: quali scegliere e perché