Caldo, anzi caldissimo. Un casco Jet è la soluzione perfetta per andare in moto e stare più freschi. Come i nuovi caschi Jet Scorpion Belfast Evo e Scorpion Belfast Evo Carbon, caratterizzati da un look cafè racer che rende omaggio alla tradizione più pura. Entrambi offrono tanta comodità e un elevato livello di finitura.
Il modello Belfast Evo ha la calotta realizzata in fibra di vetro di ultima generazione, disponibile in due diverse misure: XS-L e XL-XXXL. L’interno è rivestito con il tessuto KwikWick2®, morbido e traspirante. Inoltre è dotato del sistema KWIKFIT® che permette di inserire e togliere agilmente i più diffusi modelli di occhiali. Il cinturino ha la chiusura micrometrica per una regolazione facile e perfetta. Molto comodo il visierino solare retrattile a scomparsa SpeedView®, di colore light o dark smoke, con trattamento antifog. Scorpion Belfast Evo è disponibile nella versione Solid (Nero Opaco, Grigio Cemento, Grigio Cemento Opaco), Luke oppure con grafiche Pique e Retrol. I prezzi vanno da 169,90 euro a 199,90, a seconda della versione. Il casco è omologato ECE R22-06, il peso dichiarato in taglia M è di 1040 g (+/- 50 g). La garanzia è di 5 anni.
Scorpion Belfast Evo Carbon propone uno stile simile, la stessa cura per i dettagli e un carattere ancora più forte e hi-tech, grazie alla calotta in carbonio. Un materiale leggero e resistente, che permette di ridurre il peso del casco a meno di 1 kg (950 gr in taglia M, +/- 50 GR).
Dotato di visierino solare a scomparsa, il nuovo Belfast Evo Carbon ha il rivestimento cucito a mano. Fuori sparisce la S del logo Scorpion, mentre l’utilizzo del cuoio aumenta ancor di più lo spirito café racer e custom. Disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL, e con due diverse misure della calotat (XS/L – XL/XXL), Scorpion Belfast Evo Carbon è proposto nelle versioni Solid (Nero – Nero Opaco) al prezzo di 299,90 euro, oppure nella versione RED, al prezzo di 309,90 euro. La garanzia è sempre di 5 anni.