fbpx

Al via i NOS Helmets Care Day

Assistenza, controllo e pulizia sono i tre servizi gratuiti di cui i clienti NOS potranno usufruire durante il primo dei NOS Helmets Care Day, in programma questo weekend a Cornuda.

Sin dal suo debutto, NOS Helmets si è da subito ritagliata una precisa fetta di mercato, conquistando quei motociclisti più esigenti che hanno apprezzato l’alto contenuto tecnico in rapporto al segmento di prezzo, ma anche il comfort e la qualità della calzata, completamente personalizzabile.
Con il primo dei NOS Helmets Care Day, il ventaglio di servizi a disposizione dei clienti si amplia ulteriormente, permettendo ai NOS Helmets riders di prendere parte a eventi esclusivi a loro dedicati presso i Premium Dealer localizzati su tutto il territorio italiano.

Il NOS Helmets Hospitality Truck farà tappa, sabato 10 settembre, presso Valeri Sport, in Via Padova 44, a Cornuda (TV). In questa occasione, tutti i possessori di un casco NOS Helmets avranno la possibilità di usufruire del servizio di assistenza, controllo e pulizia del casco, naturalmente in forma del tutto gratuita. I tecnici del brand italiano saranno inoltre a completa disposizione dei partecipanti per rispondere a domande e curiosità sulla gamma NS Series, oltre che per offrire il servizio di personalizzazione degli interni, disponibile su tutti i modelli.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
BMW F 900 R e F 900 XR 2025: ritocchi sportivi
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte