Per riaccendere il sacro fuoco della passione nei giovani automobilisti, il Biscione gioca la carta della Alfa Romeo Mito Urban. Un nuovo allestimento, più tecnologico e dinamico, per ingolosire chi vuole qualcosa di più di una semplice “segmento B”.

alfa romeo mito urban frontale statica centro commerciale

LOOK SPORTIVO

All’esterno la Alfa Romeo Mito Urban si riconosce per i cerchi in lega da 16″, le calotte specchi cromate, il terminale di scarico con uscita ovale e lo spoiler sopra il lunotto. Ma le novità più succose sono in abitacolo: oltre al sistema multimediale Uconnect con servizi Live e schermo da 5″, la dotazione di serie comprende fra le altre cose 7 airbag, comandi al volante, clima manuale, cruise control, selettore Alfa DNA e sedili sportivi. Gli incontentabili possono poi scegliere fra sei pacchetti di optional: Veloce Carbon Look, Sport, Comfort, Lusso, Visibility e Tech.

alfa romeo mito urban interni abitacolo

MOTORI E PROMOZIONI

Ve ne siete innamorati? Allora cercate di convincere i vostri genitori con la promozione Menomille: così, la Alfa Romeo Mito Urban con il 1.4 benzina da 78 CV sarà vostra a 11.250 euro. La famiglia dei cuori alimentati a nettare ottanico comprende anche il 1.4 turbo da 140 cv e il 1.4 a benzina-GPL da 120 cv, mentre il 1.4 MultiAir Turbo da 170 cv con cambio automatico TCT è riservato alla Mito Veloce. Sul fronte Diesel, invece, si può scegliere fra il 1.3 Multijet, declinato in potenze da 90 o 95 cv.