Alfa Romeo Mito Urban – Dinamismo tecnologico

A tocchi estetici specifici si accompagna una dotazione tecnologica migliorata, grazie all'Uconnect con servizi Live. Per una Mito ancora più... giovane. E attenta ai tempi

27 febbraio 2018 - 16:02

Per riaccendere il sacro fuoco della passione nei giovani automobilisti, il Biscione gioca la carta della Alfa Romeo Mito Urban. Un nuovo allestimento, più tecnologico e dinamico, per ingolosire chi vuole qualcosa di più di una semplice “segmento B”.


LOOK SPORTIVO
All’esterno la Alfa Romeo Mito Urban si riconosce per i cerchi in lega da 16″, le calotte specchi cromate, il terminale di scarico con uscita ovale e lo spoiler sopra il lunotto. Ma le novità più succose sono in abitacolo: oltre al sistema multimediale Uconnect con servizi Live e schermo da 5″, la dotazione di serie comprende fra le altre cose 7 airbag, comandi al volante, clima manuale, cruise control, selettore Alfa DNA e sedili sportivi. Gli incontentabili possono poi scegliere fra sei pacchetti di optional: Veloce Carbon Look, Sport, Comfort, Lusso, Visibility e Tech.


MOTORI E PROMOZIONI
Ve ne siete innamorati? Allora cercate di convincere i vostri genitori con la promozione Menomille: così, la Alfa Romeo Mito Urban con il 1.4 benzina da 78 CV sarà vostra a 11.250 euro. La famiglia dei cuori alimentati a nettare ottanico comprende anche il 1.4 turbo da 140 cv e il 1.4 a benzina-GPL da 120 cv, mentre il 1.4 MultiAir Turbo da 170 cv con cambio automatico TCT è riservato alla Mito Veloce. Sul fronte Diesel, invece, si può scegliere fra il 1.3 Multijet, declinato in potenze da 90 o 95 cv.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Share Now
Smart Fortwo Cabrio in città

Alfa Romeo
Giulia Quadrifoglio
in oro per la 1000 Miglia

Salone dell’Auto di Torino 2019
Parco Valentino