Audi A3, Skoda Octavia, Volkswagen ID. 3: prezzi e date di lancio

Le vetrine delle concessionarie – finalmente – iniziano a rinnovarsi con le novità più importanti dell’anno

Volkswagen ID.3

È l’auto della svolta, quella che segna il passaggio del marchio Volkswagen – e del Gruppo -alla mobilità elettrica di massa. Ed è di questi giorni l’apertura degli ordini della ID.3 1ST edition, la serie speciale di lancio della compatta Volkswagen, basata sull’inedita piattaforma modulare elettrica MEB.

Volkswagen ID.3

Inoltre, coloro che hanno aderito al pre-booking, potranno ordinare la propria ID.3 1ST edition presso una Concessionaria Volkswagen, scegliendo tra tre versioni: ID.3 1ST, ID.3 1ST Plus e ID.3 1ST Max, ciascuna caratterizzata da una configurazione specifica. Con l’apertura degli ordini, Volkswagen comunica anche i prezzi di listino italiani delle tre declinazioni della 1ST edition: da 37.350 euro per la ID.3 1ST, da 43.650 euro per la ID.3 1ST Plus e da 47.950 euro per la ID.3 1ST Max.

Volkswagen ID.3 bianca e azzurra

Interessante, infine, il modo che Volkswagen ha trovato per gratificare chi ho dato subito fiducia al progetto ID.3: chi ha aderito al pre-booking e vogliano entrare in possesso della propria ID.3 1ST il più in fretta possibile, Volkswagen offre di far parte del 1ST Mover Club.L’adesione consente ai Clienti un’interazione diretta con la Volkswagen e i suoi esperti, oltre a garantire lo sconto delle prime tre rate della formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen ID. o dei primi tre canoni del Noleggio Volkswagen. Le ID.3 1ST saranno consegnate ai First Movers da settembre.

Audi A3 Sportback
Skoda Octavia
Volkswagen ID.3