Audi A3, Skoda Octavia, Volkswagen ID. 3: prezzi e date di lancio

Le vetrine delle concessionarie – finalmente – iniziano a rinnovarsi con le novità più importanti dell’anno

Audi A3 Sportback

Primo elemento: le prenotazioni sono già aperte al questo link. Prenotazione che si può effettuare versando 1.000 euro, acquisendo così il diritto ad aggiudicarsi una delle prima A3 Sportback disponibili in Italia. Importante: questa reservation è valida poi per tutte le formule finanziarie, quindi Audi Value Noleggio, acquisto tradizionale e Audi Value.

Non solo prenotazione: la digitalizzazione di Audi Italia si allarga anche a tutti gli altri servizi. Nuovi strumenti di relazione quali chat, video presentazioni e la condivisione di preventivi e contratti via mail, WhatsApp, Skype o qualsivoglia canale funzionale alle esigenze del cliente sono ora operativi. A queste pratiche, presto si affiancheranno lo scambio delle configurazioni vettura mediante messaggistica istantanea, la rappresentazione in 3D dei modelli in gamma, così da rendere quanto più “reale” possibile la presa di contatto da remoto con l’auto.

E se – causa Covid-19 – non ce la si sente di recarsi in concessionaria, ecco i video personalizzati che consentono ai clienti (o potenziali tali) di visionare i veicoli presenti in Salone fin nei minimi dettagli. A guidarli nella visita virtuale, che si può effettuare mediante smartphone, tablet o PC, saranno i venditori Audi.

E i prezzi? Si parte da 29.150 euro della 30 TDI e si arriva ai 40.900 euro della (momentanea) top di gamma 35 TDI S tronic S line edition. In mezzo, fra le altre, la 30 TDI Business (31.650 euro) e la 35 TFSI S tronic (32.300 euro).

Audi A3 Sportback
Skoda Octavia
Volkswagen ID.3