Audi Night: TT in una notte

L’Audi Delight Experience in Costa Smeralda è stata palcoscenico dell’anteprima italiana della nuova TT. Tra natura selvaggia, spettacoli di luce e uomini (idro)volanti, la terza serie della sportiva di Ingolstadt ha debuttato in società

7 luglio 2014 - 14:07

Quattro è il numero atomico del berillio. Quattro sono i punti cardinali. Quattro è il simbolo della perfezione secondo i Maya. Quattro è… Audi. O meglio, il sistema di trazione integrale permanente che da sempre accompagna le vetture più sportive della Casa dei – manco a dirlo – quattro Anelli.

Una tecnologia che ha fatto storia, tanto da divenire simbolo indiscusso di prestazioni, dinamismo e contenimento di forze altrimenti brutali. Proprio quest’affinità con il lato ferino del cosmo ha portato il costruttore di Ingolstadt a individuare in una terra altrettanto schietta e sanguigna, animata da affascinanti contrasti e panorami mozzafiato, la perfetta Home of quattro. La Costa Smeralda è così divenuta teatro di un’iniziativa esclusiva – denominata Audi Delight Experience – che ha portato i fan del Marchio a respirare il più puro spirito Audi grazie a partnership stellari con i prestigiosi Hotel Starwood, lo Yacht Club Costa Smeralda, il trofeo velico Invitational Team Racing Challenge – svoltosi nelle acque di Porto Cervo – e la suggestiva scogliera del Phi Beach di Baja Sardinia.

E proprio al Phi Beach ha avuto luogo l’Audi Night. In una cornice unica, direttamente sul mare ai piedi del maestoso Forte Cappellini, immagini oniriche, giochi di luce, luminose donne farfalla e spettacolari flyboarder volanti a cavallo dei loro idrogetti hanno introdotto la regina della serata: la nuova TT. Una debuttante tesa e muscolosa, atletica e scattante; terza generazione dell’icona di design della Casa di Ingolstadt. Prima donna di una compagine di 50 vetture, a disposizione di clienti e appassionati per l’intera stagione estiva, che consentirà di vivere l’emozione Audi grazie a test su strada, in pista e offroad. Costa Smeralda: Home of quattro!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Seat Ibiza, Arona e Tarraco: in arrivo nuove motorizzazioni 

Mazda EV, una prima volta… elettrica

Nissan IMk, il concept cittadino ispirato alla cultura giapponese