BMW ibride plug-in ed elettriche in prova a Milano, Napoli, Bologna e Firenze

Con ElectrifYou, BMW dà la possibilità di provare la propria gamma elettrificata. Fino al 25 ottobre

Si chiama ElectrifYou – letteralmente: “elettrificati” (con accento sulla prima “i”) – ed è l’evento itinerante organizzato da BMW Group Italia per far conoscere non “solo” la propria gamma di auto elettriche e ibride, bensì, più in generale, il proprio impegno nei confronti della mobilità sostenibile.BMW #ElectrifYou BMW e MINI gamma elettrificateLe prime due date di ElectrifYou si sono tenute a Roma, il 26 e 27 settembre. Il 3-4 ottobre sarà il turno di Milano; 10 e 11 ottobre Napoli, 17 e 18 ottobre Bologna, 24 e 25 ottobre Firenze.

Le auto disponibili per il test drive

BMW #ElectrifYou BMW iX3 i3 MINI Cooper SECiò che presumibilmente interesserà di più l’automobilista medio, però, è proprio la sezione test drive. Anche perché le possibilità di scelta sono quanto mai ampie. Eccole:- BMW X1 xDrive25e- BMW X2 xDrive25e- BMW X3 30e- BMW X5 45e- BMW Serie 3 Berlina 330e- BMW Serie 5 Berlina 530e- BMW Serie 7 745e- BMW i8 Roadster- BMW i3- MINI Cooper SEMINI COUNTRYMAN Cooper SE ALL4

Come fare a partecipare

BMW #ElectrifYou BMW e MINI elettrficateNelle città in cui si svolge l’evento sarà allestito un hub dove i brand BMW e MINI avranno uno spazio dedicato con una scenografia luminosa e installazioni che mostrano i traguardi della mobilità sostenibile. Sarà possibile scoprire i modelli elettrici e ibridi plug-in del BMW Group, ricevendo informazioni tecniche e approfondimenti di prodotto ed effettuando un test drive. Se siete interessati a partecipare a BMW ElectrifYou, tutto quello che dovete fare è andare sul sito www.electrifyou.bmw.it, scoprire l’evento e iscrivervi.