fbpx

BMW Milano sponsor della EA7 Olimpia Milano

Continua la partnership tra BMW Italia e la EA7 Emporio Armani Olimpia Milano

Il legame con la EA7 era nato lo scorso anno, sancendo una volta di più l'impegno di BMW Milano nell'essere presente fra le attività legate alla città e al territorio. E continua nella stagione 2013-2014, affiancandosi ad altre iniziative come la sponsorship del Tennis Club Alberto Bonacossa, la più recente presenza a “La Vendemmia 2013” nel cuore di Milano con il lancio della BMW i3, e l’apertura del Temporary Store in Piazza San Fedele.

“Siamo orgogliosi di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con la EA7 con la nostra filiale di BMW Milano – ha dichiarato Franz Jung, presidente e A.D. di BMW Italia S.p.A. – perché il gusto per la sfida e la volontà di migliorarsi fanno parte del dna delle due aziende. Ci auguriamo di poter raggiungere insieme il miglior risultato possibile nel corso del campionato 2013-2014, anche per venire incontro alle attese di un pubblico straordinario come quello di Milano, che, da sempre, è molto vicino alla squadra”. 

“Siamo felici di avere BMW al nostro fianco anche quest’anno, perché l’aspirazione nostra come società è quella di diventare un brand vincente come nella tradizione del club, della sua proprietà e naturalmente come insegna la storia di BMW – dice Flavio Portaluppi, general manager dell’Olimpia – Le affinità sono tante e il matrimonio tra questi due marchi è un fatto naturale che ci rende fieri”.

 

Articoli correlati
Nuova Citroën C3 Aircross, sarà più lunga e anche a 7 posti
Prova MG3 Hybrid+ - Ok, il prezzo è giusto (e non solo quello)
I motori alla Milano Design Week 2024