Con MAK il cambio gomme estive è “connesso”

La Casa italiana regala un supporto cellulare da auto con ricarica wireless

15 aprile, tempo di cambio gomme: dalle invernali alle estive (per chi, ovviamente, non ha optato per le all season). Una scadenza da rispettare, pena una contravvenzione, ma che con MAK può diventare un affare. Dall’1 al 30 aprile, infatti, con l’acquisto di 4 ruote MAK (ma solo dai 18 pollici di calettamento in su), l’azienda invierà in omaggio a tutti i clienti un gadget tecnologico marchiato SBS.

Ruote più grandi, perché no?

SBS è un marchio a sua volta italiano (novarese per la precisione) e, fra gli altri prodotti, produce il supporto cellulare da auto con ricarica wireless che MAK offre in omaggio con la promozione. E se avete un’auto dotata di cerchi di diametro inferiore ai 18 pollici? Prima cosa da fare: controllare sulla carta di circolazione se la misura di 18” è fra quelle omologate.

In caso affermativo, budget permettendo (come sempre…), il consiglio è di non escludere un upgrade. Sacrificherete qualcosa a livello di comfort, dal momento che la spalla dei pneumatici più bassa genera qualche scossone in più, ma avrete in cambio una maggiore precisione di guida e performance superiori in generale. In altre parole, migliora non “solo” la tenuta di strada, ma anche la frenata e la stabilità.