Mak DaVinci Black Mirror: spazio alle ombre

Per il 2021 Mak punta sul gioco di ombre presentando la nuova finitura Black Mirror per la gamma di ruote DaVinci

Il produttore italiano di ruote Mak intende confermarsi al top del mercato delle ruote aftermarket anche nel 2021. Per riuscire nell’impresa presenta una nuova colorazione per le sue ruote più famose. Mak DaVinci Black Mirror, questo il nome delle nuove ruote che andranno ad ampliare la gamma cromatica della famiglia DaVinci. 

Mak DaVinci Black Mirror

Il successo della famiglia DaVinci è sicuramente da attribuire alla qualità che caratterizza tutti i prodotti marchiati Mak. Anche il design simmetrico e la compatibilità con la maggior parte delle auto in commercio hanno contribuito a fare la fortuna di questo modello. Fra le ultime auto che possono essere equipaggiate con le ruote Mak DaVinci Black Mirror e più in generale con le tutte le ruote della famiglia DaVinci, troviamo Volkswagen Golf 8, Audi A3 e Jeep Compass. Da sottolineare anche la compatibilità con bulloneria e coprimozzo originali.

Mak DaVinci Black Mirror

Ricordiamo che la famiglia DaVinci di Mak è disponibile, oltre che nella nuova finitura diamantata Black Mirror, anche nelle tinte M-Titan e Gloss Black. Tutte e tre le colorazioni sono disponibili a 5 fori nelle misure 16″, 17″ e 18″ e a 5 fori nella misura 16″ alla quale si aggiungeranno a breve le misure da 17″ e 18″.