Compattezza, design ricercato e tecnologie all’avanguardia: si presenta con questo biglietto da visita l’esclusiva serie Citroën C1 Elle, creata in collaborazione con l’omonima rivista di moda e lifestyle. Questa versione più femminile della city car (risale a pochi mesi il corrispettivo “maschile” C1 Urban Ride) si caratterizza per il Pack Color Elle, che mette d’accordo carrozzeria e abitacolo.

Il Pack Color Elle offre cerchi in lega 15’’, tre combinazioni di colore – Polar White con tetto Silver Grey, Ink Black con tetto Silver Grey e Nude con tetto Ink Black- e badge Elle in alluminio sulle porte anteriori. A bordo il tocco “femminile” si esprime con sedili in tessuto Wave Light Grey e impunture Cherry Pink. Derivata dall’allestimento Shine, Citroën C1 Elle presenta dotazioni aggiuntive come climatizzazione automatica e accensione automatica dei fari anabbaglianti, avviso di superamento involontario della linea di carreggiata e riconoscimento dei limiti di velocità. Non mancano il sistema Keyless Access & Start e la telecamera di retromarcia.
Citroën C1 Elle è disponibile con motore benzina VTi 72 da abbinare al cambio manuale o al manuale pilotato (ETG), conforme alla normativa Euro 6.2. Gli ordini sono già avviati, con prezzi a partire da 13.250 euro.