12 anni di fruttuosa collaborazione non sono pochi. E a questi se ne aggiungeranno altri 3, ossia quelli che condivideranno, dall’inizio del Campionato, Dacia e Udinese Calcio. La partnership, fondata su valori comuni quali generosità, concretezza, passione e dinamismo, negli anni ha reso concrete numerose iniziative di co-marketing destinate a tifosi, famiglie, giovani.
Quando l’impegno è (anche) “green” 
Con il rinnovo della partnership, Dacia e Udinese Calcio condividono anche un impegno “green”. A partire dalle tre maglie realizzate per la nuova stagione, confezionate con tessuto riciclato Eco-Softlock, a cura dell’azienda Macron. Anche la Dacia Arena, completata nel 2016 e interessata da recenti lavori di riqualificazione energetica, è alimentata con forniture di energia proveniente da fonti rinnovabili certificate e gas a impatto ambientale zero.Dacia, dal canto suo, nel 2021 ha in programma il lancio di Dacia Spring Electric. Il tanto atteso modello rientra nella visione del Gruppo Renault di offrire una mobilità sostenibile accessibile a tutti, pur rispettando i valori e la filosofia della Marca Dacia. La vettura sarà una spaziosa city car a 4 posti, 100% elettrica, che combina semplicità a robustezza e accessibilità.