fbpx

Dacia e Udinese Calcio, la partnership si rinnova

Proseguirà per altre tre stagioni calcistiche la collaborazione tra Dacia e il Club friulano. La partnership è frutto della condivisione di valori e, non da ultimo, dell’impegno a favore della sostenibilità ambientale

12 anni di fruttuosa collaborazione non sono pochi. E a questi se ne aggiungeranno altri 3, ossia quelli che condivideranno, dall’inizio del Campionato, Dacia e Udinese Calcio. La partnership, fondata su valori comuni quali generosità, concretezza, passione e dinamismo, negli anni ha reso concrete numerose iniziative di co-marketing destinate a tifosi, famiglie, giovani.

Quando l’impegno è (anche) “green” 

Con il rinnovo della partnership, Dacia e Udinese Calcio condividono anche un impegno “green”. A partire dalle tre maglie realizzate per la nuova stagione, confezionate con tessuto riciclato Eco-Softlock, a cura dell’azienda Macron. Anche la Dacia Arena, completata nel 2016 e interessata da recenti lavori di riqualificazione energetica, è alimentata con forniture di energia proveniente da fonti rinnovabili certificate e gas a impatto ambientale zero.Dacia, dal canto suo, nel 2021 ha in programma il lancio di Dacia Spring Electric. Il tanto atteso modello rientra nella visione del Gruppo Renault di offrire una mobilità sostenibile accessibile a tutti, pur rispettando i valori e la filosofia della Marca Dacia. La vettura sarà una spaziosa city car a 4 posti, 100% elettrica, che combina semplicità a robustezza e accessibilità.

 

Articoli correlati
Nuova Opel Grandland, cresce in tutto e dice addio al diesel
Nuova Porsche Cayenne GTS, è più sportiva e ha 500 CV sotto il cofano
Prova Aston Martin DB12 Volante - Coinvolgimento totale