fbpx

Dammi tre parole… Suzuki, Arena e Musica

Le ibride del costruttore giapponese saranno auto ufficiali dell'evento canoro "Arena Suzuki dai ‘60 ai 2000". In prima serata su Rai1 da sabato 23 settembre

Prendendo spunto dal celeberrimo ritornello della canzone “Tre parole” di Valeria Rossi, verrebbe in mente, in questo caso, una nuova associazione: Suzuki, Arena e Musica. Una terna naturale che riassume il senso dell’Arena Suzuki dai ‘60 ai 2000, appuntamento canoro che ripercorre i successi musicali di cinque decenni e trasmesso da Rai1 in prima serata, a partire da sabato 23 settembre.

S-Cross, Ignis e gli artisti delle tre serate

Lo spettacolo di Arena Suzuki dai ’60 ai 2000 sarà preceduto in tv da un’anteprima interpretata da Amadeus, conduttore delle tre serate, e da S-Cross 1.5 Hybrid 140 volt 4×4 Allgrip. Massimo Alberti, dj della Suzuki console, sarà invece a bordo di una Ignis Top Hybrid 1.2 4×4 Allgrip.
Oltre che sulle due auto ibride della Casa giapponese i fari saranno puntati sugli artisti italiani e internazionali che si succederanno sul palco dell’anfiteatro veronese nei tre appuntamenti di sabato 23 settembre, mercoledì 27 settembre e mercoledì 4 ottobre. Qualche nome? Amadeus accoglierà i Simple Mind, Kool & The Gang, Natalie Imbruglia, Howard Jones, Le Vibrazioni, Renga e Nek, Alan Sorrenti e, appunto, Valeria Rossi.

Articoli correlati
Prova BMW M5 G90 - Gioco di prestigio
Prova Mini Aceman - La giusta via di mezzo?
Prova Kia EV3 - Il SUV elettrico compatto che pensa in grande