Fase 2, le auto SHARE NOW tutte tue per 30 giorni consecutivi

Il servizio è già attivo da qualche settimana, ma è in questi giorni di ripartenza che potrebbe tornare più utile

5 maggio 2020 - 10:46

Anche il car sharing di Share Now entra nella Fase 2. Come? Con uno speciale pacchetto da 30 giorni che permette agli utenti di usufruire dell’auto – in esclusiva – per un mese intero. Qualcosa di simile a quanto già predisposto da Sharengo. Per attivare l’offerta basta utilizzare direttamente l’app dedicata. Il prezzo? Da 11,33 euro al giorno.

PREZZI AL MINIMO PER CHI COMBATTE IL CORONAVIRUS

Per tutti i lavoratori coinvolti invece in prima linea nella lotta contro il virus, tutte le tariffe Share Now, da quella al minuto al pacchetto da 30 giorni, sono ulteriormente scontate al prezzo di costo. La campagna Care Now, attiva da inizio emergenza, è stata dunque prolungata fino al 31 agosto. Se invece siete in una situazione “intermedia” (ovvero i clienti che avranno bisogno di utilizzare il servizio per comprovate esigenze), il prezzo è lo stesso del pacchetto da 14 giorni.

UN RINGRAZIAMENTO A ROMA

In una situazione difficile come quella che stiamo vivendo, Share Now tiene particolarmente a mettere in risalto la scelta del Comune di Roma: “Accogliamo con estremo piacere le parole della Sindaca Virginia Raggi, che si è detta disponibile ad azzerare il canone previsto per gli operatori del car sharing, visto il momento di crisi che il settore sta vivendo a causa dell’emergenza in atto”. Questa la dichiarazione di Andrea Leverano, Regional Operations Director South West di Share Now.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Nuova Ssangyong Tivoli 1.2 GDi turbo

MINI Countryman restyling

MINI Countryman restyling, le novità punto per punto

BMW e MINI per la mobilità individuale