fbpx

Coronavirus: con MYSHARENGO l’auto è solo tua per minimo un mese

Il car sharing è una delle modalità di trasporto che soffrirà di più, anche quando avremo ripreso a spostarci. Ma se l'auto fosse a vostra esclusiva disposizione per minimo un mese?

A detta di molti, una delle modalità di trasporto che soffriranno di più a causa della pandemia da Covid-19 è quella del car sharing. I motivi, com’è facile immaginare, sono di carattere principalmente igienico e psicologico. Per quanto i processi di sanificazione possano essere rigorosi e frequenti, è difficile pensare che la maggior parte delle persone metta serenamente le mani su un volante appena impugnato da qualcun altro.

L’AUTO È SOLO TUA PER ALMENO UN MESE

Da questi presupposti nasce MySharengo, il nuovo servizio di mobilità di Sharengo che propone le note auto elettriche in uso non per qualche minuto o qualche km, bensì per un dato periodo di tempo. In esclusiva. Ogni vettura sarà sanificata e dotata di gel disinfettante a bordo. Il tutto, usufruendo dei vantaggi del car sharing a flusso libero tradizionale quali l’ingresso libero nel centro città, il parcheggio gratuito nei posteggi pubblici e in quelli riservati ai residenti e non hai i limiti dell’area operativa del car sharing. Nel dettaglio, MySharengo prevede 4 diverse forme di abbonamento: 1 mese, 3 mesi, 6 mesi, 12 mesi.

ASSICURAZIONE E SERVIZI INCLUSI NEL CANONE

Con il canone mensile sono incluse le spese di assicurazione, manutenzione ordinaria, la richiesta di un veicolo sostitutivo in caso di intervento di manutenzione e/o riparazione che richieda più di 24 ore e assistenza clienti dalle ore 9 alle ore 17 di ogni giorno, esclusi i festivi. Inoltre, sempre per rispondere alla peculiarità del momento, MySharengo non pone più vincoli di area operativa. Si può dunque utilizzare la Sharengo dove si preferisce, anche al di fuori dei confini comunali. Aboliti anche i limiti di chilometraggio.

 

Articoli correlati
Nuova Opel Grandland, cresce in tutto e dice addio al diesel
Nuova Porsche Cayenne GTS, è più sportiva e ha 500 CV sotto il cofano
Prova Aston Martin DB12 Volante - Coinvolgimento totale