SF90 Spider: la prima Ferrari ibrida che è anche una roadster

Un ibrido pensato per massimizzare le prestazioni: i cv totali sono 1.000 e le prestazioni (non solo in curva...) da urlo

Assetto Fiorano

Direttamente dalle competizioni GT, l’assetto Fiorano è disponibile anche per la spider. Ammortizzatori Multimac con regolazione da pista, fibra di carbonio e titanio per alleggerire la vettura e pneumatici Michelin Pilot Sport Cup omologati per uso stradale. Disponibile come optional, la livrea bicolore in stile racing.

 

Ferrari SF90 Spider

Un modello innovativo e coraggioso. Eredita moltissimo dalla SF90 Stradale, primo tra tutti il propulsore sempre in vista, modellandosi attorno al piacere di guida all’aria aperta. Ferrari SF90 Spider conferma l’interesse di Maranello nel proseguire la sfida dei propulsori ibridi, nessuna categoria esclusa.

Al vertice della categoria

Stradale en plain air

Articoli correlati
Gettare carte e rifiuti dall’auto: ora si rischiano arresto e confisca del mezzo
Incentivi auto 2025: quanto valgono, per chi sono e come ottenerli
Leapmotor C10 AWD, trazione Integrale e 585 CV