Fiat Bravo Street

Iniezione di sportività (e convenienza, speriamo...) per la Fiat Bravo che verrà presentata a Ginevra in un nuovo allestimento chiamato Street

28 febbraio 2012 - 12:02

Nuovo allestimento per la compatta del Lingotto: si chiama Fiat Bravo Street, punta a un pubblico giovane e sportivo e verrà presentata ufficialmente al prossimo Salone di Ginevra.

Dedicata a tutti coloro che non vogliono passare inosservati, la Fiat Bravo Street esteticamente si distingue per i cerchi in lega da 17 pollici colorati nero lucido (diamantati), con tanto di pinze freno rosse. Per la calandra, così come per le calotte degli specchietti, montanti centrali e cornici dei fendinebbia, sono stati adottati inserti  nero lucido. Sportiva fuori, quindi, curata all’interno dove i sedili sono rigorosamente in pelle nera e, sulla plancia, spicca un inserto carbon look. Dedicata ai giovani, dicevamo: spazio, quindi, a un impianto stereo “premium” con otto altoparlanti, subwoofer, porta usb e collegamento Bluetooth. Tutto rigorosamente di serie.

Le motorizzazioni? Due: 1.4 T-Jet a benzina e 1.6 Multijet turbodiesel entrambe da 120 cavalli. Il listino ufficiale non è ancora stato reso pubblico, ma l’intento di con cui la Fiat Bravo Street è stata creata – rendere la compatta del lingotto più accessibile che mai – lascia ben sperare…

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Maserati GranTurismo Zéda, l’ultima della “specie V8 aspirato”

McLaren Elva, la roadster che si ispira agli anni Sessanta

Milano AutoClassica, orari di apertura e prezzi