Coronavirus: il supporto finanziario di Ford Credit ai clienti in difficoltà

Per ognuno verrà identificata la soluzione migliore per superare il momento di criticità

28 aprile 2020 - 8:40

Le iniziative intraprese dalle Case automobilistiche (ma le due ruote non stanno a guardare, come dimostrano per esempio BMW Motorrad, Kawasaki e Suzuki) per fronteggiare il Covid-19 sono numerose e di vario genere. Una delle più interessanti è quella di Ford.

UN AIUTO PER CHI È IN DIFFICOLTÀ ECONOMICHE

Con l’obiettivo di aiutare chi avesse già subito difficoltà economiche, Ford Credit ha previsto quanto segue. Se l’attività professionale o la situazione personale dovesse aver subito degli effetti negativi a causa del coronavirus, il cliente è pregato di mettersi in contatto con Ford, così da poter parlare della singola situazione e trovare insieme la migliore soluzione. Insomma, ben vengano le promozioni che in molti fanno sul nuovo (e anche sull’usato) ma in una fase come questa è forse più importante curarsi di chi la fiducia alla tua azienda l’ha già concordata e, magari, si trova in difficoltà.

SERVIZI DA REMOTO

Quanto spiegato sopra si aggiunge alla continuità nell’erogazione di certi servizi, anche tramite call center, e all’attivazione di un importante strumento come l’Account Manager. Questo servizio consente di usufruire dei seguenti servizi dal telefono cellulare tramite FordPass o online tramite un browser Web:

  • Rivedere i dati del contratto di finanziamento
  • Richiedere l’ammontare del saldo / estinzione anticipata
  • Effettuare un pagamento
  • Aggiornare l’indirizzo di residenza e/o email
  • Modificare le preferenze di marketing

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Nuova Ssangyong Tivoli 1.2 GDi turbo

MINI Countryman restyling

MINI Countryman restyling, le novità punto per punto

BMW e MINI per la mobilità individuale