Wilier Giovinazzi 2019

In Formula 1 a pedali

Antonio Giovinazzi, pilota Alfa Romeo Sauber e unico italiano in F1, è entrato a far parte della scuderia Wilier. Guiderà una Cento10PRO.

15 marzo 2019 - 15:51

Non è uno dei pittoreschi team radio di Fernando Alonso, ma una passione che accomuna sempre più jet man

PILOTI MA NON SOLO

Una delle scuderie più apprezzate degli uomini più veloci del pianeta è quella, italianissima, di Wilier, che vanta i piloti di MotoGp Jorge Lorenzo e Andrea Iannone (entrambi in sella a Cento10PRO) e il discesista e supergigantista azzurro Christof Innerhofer (che pedala su Cento10NDR).

Il nuovo acquisto arriva invece dalle quattro ruote ed è un nome prestigioso: Antonio Giovinazzi, l’unico pilota italiano che corre in Formula 1 e che farà il suo esordio stagionale questo weekend nel Gran Premio d’Australia a bordo della Alfa Romeo Sauber.

UN’APE SUL MANUBRIO

Antonio Giovinazzi si allenerà durante il 2019 pedalando su una speciale Cento10PRO, decorata con una esclusiva livrea che riprende il suo logo AG99 e porta la sua ape portafortuna stampata sulla piega in fibra di carbonio monoscocca, Alabarda. La sua AG99 Special sarà equipaggiata ovviamente con componentistica al top e freni a disco: trasmissione Shimano Dura Ace Di2 DISC e ruote Mavic Cosmic Pro Exalith a profilo alto.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

nuova Honda Jazz prima foto teaser

Nuova Honda Jazz, ecco la prima immagine ufficiale

Opel
Il mercato italiano “trafitto” dal fulmine

SUV elettrici, Volvo XC40 Recharge è il primo del suo segmento