MacGyver testimonial per il van Mercedes Citan

L'eroe capace di risolvere qualsiasi problema a mani nude, forte soltanto delle sue idee, abbandona la Jeep degli ormai storici episodi in tv per scegliere un van Mercedes Citan. Dal 18 settembre arriveranno gli spot dedicati alla nuova coppia

28 agosto 2012 - 8:08

 

Ve lo ricordate? Certo che sì: MacGyver, l'unico uomo al mondo capace di avviare un'auto senza chiavi e senza danni, far ripartire un razzo spaziale con la carta del chewing-gum o rimettere in moto un camion con due colpi di cacciavite ben assestati. Un eroe positivo e non violento: ferma i malintenzionati sempre e rigorosamente senza armi, coltellino svizzero a parte. Ha conosciuto la massima fama tra gli anni Ottanta e gli anni Novanta, ma ora torna sulle scene, anche se per ragioni prettamente commerciali. Il volto è segnato dagli anni, ma la forma fisica è ancora ottima, almeno a giudicare dalle foto di scena, ambientate sul set degli spot realizzati per Mercedes, con l'obiettivo di pubblicizzare il van Citan. Addio, dunque, alla Jeep, protagonista in tanti episodi della serie tv, a favore di un van che unisce funzionalità, comfort e un design tutto sommato equilibrato, frutto della partnership tra la Casa tedesca e la giapponese Nissan. 
 
Gli spot saranno visibili anche sul web, all'indirizzo www.macgyver-citan.com. Per tutti coloro che hanno già compiuto 30 anni, l'occasione è di rivedere all'opera uno dei personaggi più riusciti delle serie tv dei decenni passati.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Dacia e Udinese Calcio, la partnership si rinnova

Volkswagen ID.4 in movimento gialla tre quarti anteriore

Volkswagen ID.4 contro Tesla Model Y e gli altri SUV elettrici

BMW Why Buy EVO

BMW Why-Buy Evo, guidare una BMW senza comprarla è ancora più facile. Ecco perché