MINI goes to Santa Claus

Mini incontra Babbo Natale direttamente a Rovaniemi in Finlandia

Riparte la carovana delle MINI con destinazione Rovaniemi. Questa volta i 3.000 km che verranno percorsi partendo da Monaco di Baviera – sede di BMW – e toccheranno alcune delle più belle città europee come Copenaghen e Stoccolma, serviranno da pretesto per entrare di diritto nel prestigioso almanacco del Guinness World Record.

Proprio il Circolo Polare Artico e nello specifico la città di Rovaniemi sarà il teatro di questo tentativo di record e per stabilirlo MINI ha coinvolto ben sedici paesi i quali contribuiranno ad assemblare il più lungo “rotolo” di desideri mai consegnato a Santa Claus. Al tentativo di record parteciperanno le delegazioni europee di Germania, Italia, Regno Unito, Portogallo, Belgio, Bulgaria, Grecia, Polonia, Slovenia, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania, Slovacchia affiancate da Russia, Stati Uniti d’America e Singapore.

Tutta la famiglia MINI sarà presente all’evento che porterà al debutto su strada l’ultima nata Paceman – settimo modello della Factory inglese –  e soprattutto sarà guidata Rauno Aaltonen che vince lo storico Rally di Monte Carlo nel 1967 alla guida della classica MINI.

C’è quindi ancora tempo per scrivere la propria lettera a Santa Claus perché la partenza della carovana MINI è prevista per fine mese.