“Milan Design Week” è, ogni anno, sinonimo di un turbinio di colori, immagini, esposizioni, giovani designer e professionisti navigati, provenienti da tutto il mondo. Per una settimana, il capoluogo lombardo si trasforma nel centro di gravità permanente dell’universo del design, con idee e iniziative spesso fuori dagli schemi. Quest’anno, grazie alla collaborazione con Marie Claire Maison, la nuova Kia Soul sarà protagonista assoluta del Fuorisalone. Quattro modelli originali ed esclusivi del nuovo crossover di Kia accompagneranno i visitatori del Marie Claire Experience Tour attraverso un viaggio nei 100 anni di storia dell’edizione italiana del magazine, un cammino che stimola tutti i cinque sensi, attraverso tutti quegli elementi che “rendono la vita Maison”. Elementi fra cui, naturalmente, la nuova Kia Soul. Chi passeggerà lungo il Naviglio durante l’orario dell’aperitivo, si imbatterà poi in una Kia Soul galleggiante, illustrata in esclusiva da Gianluca Biscalchin, e nella New Soul Lounge, allestita presso il Boccino Bistrot, rinomato locale della “Milano da bere”. Una volta consumato l’happy hour, potrà anche capitare di imbattersi in hostess e criceti, protagonisti della campagna pubblicitaria di Kia Soul, e che porteranno allegria e un tocco di follia nelle zone del Naviglio e di Via Tortona, punto più vivo del Fuorisalone.