Citroën C4, tutti i dettagli e i motivi di una scelta coraggiosa

Linee decise per un’auto che si inserisce in un segmento molto combattuto e insidiato dai SUV

Comfort da vera Citroën

Un’auto che si posiziona fra la Golf e la 500X è chiaramente rivolta (anche) alle famiglie. Famiglie che apprezzeranno la comodtià dei sedili Advanced Confort (progettati per ridurre le vibrazioni trasmesse alle persone) e delle sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions.

Di cosa si tratta? Di una soluzione “molto Citroën”, nel senso che è concepita per il massimo isolamento dal manto stradale: in sostanza, al posto dei classici tamponi di fine corsa, ci sono questi smorzatori idraulici progressivi, che attutiscono i colpi più severi.

Tra la Fiat 500X e la Volkswagen Golf

Base Peugeot 2008, elettrica fin da subito

Comfort da vera Citroën

380 litri di bagagliaio

Comandi touch, sì, ma senza esagerare

Quanto si paga davvero con la promozione

Articoli correlati
Ferrari 849 Testarossa –  1.050 CV per sognare (anche a cielo aperto)
Incentivi auto 2025: quando partono, gli importi e come ottenerli
Le 12 migliori novità dell'IAA Mobility 2025