Nissan GT-R ‘Bolt Gold’

Da oggi 22 novembre e fino al 2 dicembre, Nissan offre all’asta su eBay la GT-R Premium Edition con vernice oro realizzata in onore di Usain Bolt, l’uomo più veloce del Mondo. L’intero ricavato dell’asta andrà in beneficenza alla Usain Bolt Foundation

La Nissan GT-R denominata “Bolt Gold”, esemplare unico costruito in onore di Usain Bolt, campione di atletica sui 100 metri piani nonché ambasciatore del marchio va all’asta: il miglior offerente si aggiudicherà questa esclusiva super car dipinta dello stesso colore della medaglia vinta da Bolt alle ultime olimpiadi di Londra: l‘oro.

I proventi dell'asta online saranno devoluti alla Usain Bolt Foundation (http://usainbolt.com/foundation/), che opera a supporto dell'educazione e della cultura di bambini e giovani giamaicani.

Usain Bolt è ambasciatore del marchio Nissan dallo scorso giugno ed è stato nominato “Director of Excitement”, una carica onoraria per la nuova campagna globale di Nissan intitolata “What IF_”. La vettura all’asta vanta una targa d'oro con serigrafati il nome e la firma di Bolt e, tra l'altro, sarà realizzata sulla base delle specifiche tecniche del Paese di residenza del vincitore dell'asta.

“E' un progetto che mi rende entusiasta perché sposa la mia passione per la velocità e per l'eccellenza con il mio desiderio di aiutare i bambini e i giovani”, ha commentato Usain Bolt. “Grazie a Nissan, i proventi dell'asta della GT -R saranno usati direttamente dalla fondazione per garantire ai giovani un'educazione e l'accesso allo sport. Mi rende felice aiutare i ragazzi nella fase della vita che li vede pronti a scattare ai blocchi di partenza, e sarebbe bellissimo se un giorno questa attività vedesse nascere un altro Bolt”.

Che altro dire? Fate la vostra offerta..