Il momento del “trucco&parrucco” arriva anche per le migliori. Come la Nissan Juke 2018, che ha ricevuto un leggero maquillage estetico, sia fuori sia dentro. E anche qualche inedito gadget tecnologico, per migliorare la qualità della vita a bordo.

Nissan Juke 2018 blu 3/4 anteriore

Le modifiche in dettaglio

Il muso della Nissan Juke 2018 è stato arricchito da una nuova griglia “V-Shape” in Dark Chrome, che si accompagna a gruppi ottici dalle finiture brunite e fendinebbia a LED (di serie solo sulla Acenta). Della partita sono anche calotte specchi con indicatori di direzione a LED integrati e due nuove tonalità: Vivid Blue, in foto, e Chestnut Bronze. Chi volesse un tocco in più può scegliere fra diverse finiture di paraurti, battitacco laterali e calotte specchi. Senza dimenticare cerchi in lega da 16″, 17″ e 18″: questi ultimi, sono personalizzati con inserti colorati nelle nuove tonalità sulla BOSE Personal Edition, la Juke top di gamma.

Nissan Juke 2018 plancia interni illuminazione abitacolo

Sound da leccarsi i baffi

Numerosi i nuovi dettagli in abitacolo. La Nissan Juke 2018 conquista infatti la retroilluminazione degli strumenti in bianco su fondo nero, mentre il volante è rivestito in pelle. Si può poi scegliere fra tre colori per gli inserti su tunnel centrale, pannelli porta, plancia e sedili: oltre al nero lucido arrivano infatti Energy Orange e Power Blue. La targhetta Bose sui poggiatesta tradisce la presenza dell’impianto audio Bose Personal Sound System, un’esclusiva Nissan per l’allestimento top di questa Juke. Dotato di elaborazione digitale dei segnali, si compone di sei altoparlanti ad alte prestazioni, di cui due integrati nel poggiatesta del guidatore.

Nissan Juke 2018 3/4 posteriore

Tre cuori per lei

Disponibile in tre allestimenti – Visia, Acenta e Bose Personal Edition – Nissan Juke 2018 è mossa da tre motori. Il benzina turbo DIG-T da 115 CV (Acenta), il 1.6 aspirato a doppia alimentazione benzina/GPL (Visia e Acenta) e il 1.5 dCi da 110 cv, offerto sugli allestimenti Visia, Acenta e Bose Personal Edition. In ogni caso, tutti gli allestimenti sono dotati di aria condizionata, retrovisori regolabili elettricamente, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, radio CD con porta Aux e luci diurne a LED di serie. I prezzi vanno dai 19.660 euro della Juke 1.6 GPL e 1.5 dCi Visia fino ai 24.320 euro della Juke 1.5 dCi Bose Personal Edition.