Arriva Nissan Shop@Home: il servizio per acquistare l’auto da casa

Chi ha mai pensato di ordinare l’auto nuova proprio come si ordina la cena seduti sul divano di casa? Oggi […]

Chi ha mai pensato di ordinare l’auto nuova proprio come si ordina la cena seduti sul divano di casa? Oggi si può e tra le ultime Case che hanno reso disponibile questo servizio c’è Nissan. Con Nissan Shop@Home la casa nipponica permette ai propri clienti di configurare una nuova vettura o di sceglierne una in pronta consegna direttamente dal proprio smartphone o PC.

Nissan Shop@Home

CAR CHOOSER

Questo strumento permette di scoprire quale modello della casa nipponica fa al caso proprio. Rispondendo ad alcune domande in merito all’uso che verrà fatto della vettura, come tipologie di strade che verranno percorse, numero di passeggeri abituali e budget a disposizione.

CONFIGURATORE

Il servizio offre la possibilità di esplorare la gamma delle vetture Nissan – partendo dalla Nissan Micra fino alla Nissan X-Trail – e di configurarle in base alle proprie esigenze. Dopo aver confrontato allestimenti e prezzi sarà possibile condividere le proprie configurazioni con amici e parenti o direttamente con un consulente alle vendite. Oltre alla possibilità di configurare un nuovo veicolo il sito offre la possibilità di visionare lo stock di vetture in pronta consegna e di scegliere direttamente il modello che soddisfi le proprie esigenze.

SIMULATORE FINANZIARIO E FINALIZZAZIONE DELL’ACQUISTO

Con il servizio Shop@Home Nissan offre la possibilità di calcolare l’offerta finanziaria. Il sito offre di default una proposta standard, la quale è modificabile in base alle proprie esigenze personali.

Una volta completati tutti procedimenti elencati, basta rivolgersi ad una concessionaria Nissan per completare l’acquisto e firmare il contratto. Per qualsiasi informazione aggiuntiva o per eventuali chiarimenti si può richiedere un incontro con un consulente alle vendite sia in presenza sia online tramite il servizio Live Video Chat.