Novità auto 2021: i modelli in arrivo, mese per mese

2021, anno di rinascita (si spera). Anche per il mondo dell’auto, ha nel cassetto tantissime novità interessanti. Eccole

Mai come quest’anno il 31 dicembre è atteso con trepidazione, soprattutto da parte di chi è scaramantico ed è convinto che tutte le sfortune del 2020 siano legate al suo essere bisestile. Scaramanzia o no, il settore dell’automotive è senza dubbio uno di quelli che non vede l’ora di voltare pagina, di lanciare le novità 2021 e di mettersi alle spalle i crolli in doppia cifra registrati praticamente in tutto il mondo.

Una speranza che è anche – se non soprattutto – una necessità dettata dal fatto che si tratta di un comparto a così alta concentrazione tecnologica che gli investimenti si pianificano con orizzonti temporali di anni. In parole più semplici, nonostante la crisi del 2020, il processo di sviluppo dei nuovi modelli non si è arrestato e le aziende hanno assoluto bisogno di venderli. Fra le novità auto in arrivo nel 2021 abbiamo selezionato quelle più interessanti, almeno dal nostro punto di vista, mese per mese.