fbpx

Nuova Mazda CX-30, già più di 1.000 ordini

Incredibile successo con numeri da record in prevendita della nuova SUV compatta giapponese con tecnologia e motorizzazione all'avanguardia

A tre mesi dall’inizio della prevendita, oltre mille clienti hanno scelto la nuova Mazda CX-30. Tra questi, il 25% ha preferito la motorizzazione Skyactiv-X, disponibile in concessionaria da metà mese. Le ragioni di questo successo? L’ultima nata della Casa giapponese è dotata di tecnologia Skyactiv-X, che unisce i vantaggi del diesel a quelli del benzina, e moderni sistemi di assistenza alla guida come l’i-Activsense, un pacchetto comprensivo, fra le altre cose, di frenata automatica d’emergenza, mantenimento automatico della carreggiata e ausilio al sorpasso. Il tutto, condito da un design dinamico, capace di soddisfare i desideri sia di chi punta a un SUV compatto sia di chi ne cerca uno più grande.Questa e altre notizie nel video settimanale RED LIVE Guarda il Video RED300

Articoli correlati
Prova MG3 Hybrid+ - Ok, il prezzo è giusto (e non solo quello)
I motori alla Milano Design Week 2024
Parco auto italiano sempre più vecchio: ma anziché comprare si sceglie sempre più il noleggio