fbpx

Peugeot 5008 restyling, si rinnova ma non “cede” all’ibrido

Lievi ritocchi al design, novità nei contenuti digitali. Confermati i motori

Matita leggera, ma efficace

Le novità più importanti si concentrano nel frontale, proprio come nel caso della 3008. Protagonisti sono i nuovi fari anteriori a led, full led a richiesta. Ridisegnata anche la calandra, che come sulla 3008 propone ora un effetto “immersivo” nella carrozzeria. Chi ha un occhio particolarmente attento, inoltre, avrà notato che il badge 5008 è stato spostato all’estremità del cofano motore.PEUGEOT_5008_restyling tre quarti posterioreImmancabile, come in (quasi) ogni restyling, la rivisitazione del ventaglio dei colori disponibili per la carrozzeria. Arrivano dunque i nuovi blu e bianco metallizzato; tutte le versioni possono essere dotate inoltre del Black Pack, caratterizzato da finiture esterne in nero invece che cromate.Matita leggera, ma efficaceLa tecnologia è più “leggibile”Confermati i motori, niente ibrido (per ora)

Articoli correlati
Nuova Citroën C3 Aircross, sarà più lunga e anche a 7 posti
Prova MG3 Hybrid+ - Ok, il prezzo è giusto (e non solo quello)
I motori alla Milano Design Week 2024