60 esemplari per festeggiare 60 anni. Il Porsche Club of America celebra lo storico traguardo commissionando alla Casa di Zuffenhausen una serie speciale della già esclusiva 911 (Serie 991) GTS coupé.Analogamente alla vettura di serie, il 6 cilindri boxer a iniezione diretta di benzina di 3,8 litri – solitamente appannaggio delle versioni S – eroga 430 cv anziché i 400 cv originari grazie soprattutto alla rivisitazione del sistema d’aspirazione. Proposta esclusivamente a trazione posteriore e con il cambio a doppia frizione PDK a 7 rapporti, GTS Club beneficia delle carreggiate ampliate delle versioni integrali (4S), del pacchetto Sport Chrono di serie e delle sospensioni a controllo elettronico Pasm forti di ammortizzatori a smorzamento variabile in funzione dello stile di guida; ferma restando la possibilità di selezionare dall’abitacolo la taratura Sport che attiva la configurazione più rigida. Analogamente a Carrera S, l’assetto è ribassato di 10 mm.Sotto il profilo estetico, la vettura si distingue per la tinta Blu Club – manco a dirlo –, per il body kit Sport Design, per lo spoiler posteriore fisso anziché retrattile e per i cerchi in lega monodado da 20 pollici della serie Sport Classic. Non meno ricercato l’abitacolo, caratterizzato da rivestimenti in Alcantara con cuciture rosse e dalla plancia in fibra di carbonio. Prestazioni pressoché identiche alla versione di serie: 911 GTS Club promette di scattare da 0 a 100 km/h in 4,0 secondi e toccare una velocità massima di 306 km/h.