MSport, cosa chiedere di più?
Se c’è una cosa triste è vedere un’auto di un certo livello (e una BMW il “certo livello” lo raggiunge sempre) con cerchi di piccolo diametro, gomme strette e luci alogene. Un rischio che, se ci si affida un po’ troppo ciecamente alle promozioni, è molto concreto. Non in queso caso. La BMW 116d MSport, infatti, può vantare badge MSport sui passaruota anteriori, cerchi in lega da 17”, fari bi-led, fari posteriori e fendinebbia led, profili della carrozzeria “shadow line” nero lucido. Dentro, ecco battitacco con inserti in alluminio e logo M, comandi sul volante, poggiapiede M, sedili anteriori sportivi e volante M.Non mancano inoltre BMW Connected Drive Services e TeleServices, il climatizzatore manuale, il cruise control, la radio DAB con schermo a colori da 6,5” e tanto altro. Insomma, se si vuole attingere alla lista degli optional, di personalizzazioni ce ne sono tantissime. Ma la BMW 116d MSport si può prendere anche così com’è.MSport, cosa chiedere di più?118d, 3 cilindri possono bastareQuanto si paga in totale