Michelin Camper sneaker scarpe nere scacchi suola bianca blu gialla

Michelin firma le Camper

500 sneaker in edizione super limitata per festeggiare il lancio del nuovo Pilot Sport 4 SUV e la partnership con il brand spagnolo.

22 marzo 2019 - 17:31

In occasione del lancio dei nuovi pneumatici Michelin Pilot Sport 4 SUV, sono state presentate anche le nuove sneaker frutto della recente partnership con il brand spagnolo Camper. Con l’obiettivo di ridefinire gli standard in materia di aderenza e durata, le due case hanno messo in comune e applicato la loro esperienza e il know-how tecnologico nella nuova urban sneaker Rolling by Michelin.

La suola della Rolling, una sneaker slip-on, si ispira alla famiglia degli pneumatici Michelin Pilot ed è caratterizzata da una grande aderenza sia sul bagnato sia sull’asciutto. In occasione del lancio ne è stata creata una edizione limitata a 500 pezzi, realizzata nei colori Michelin – bianco, blu e giallo – per la suola, con tomaia multimateriale nero su nero con scacchiera laterale vellutata, che riprende quella sul fianco dello pneumatico, e l’inconfondibile Michelin Man sul retro della scarpa, fresco del suo 120° compleanno.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

BMW Serie 1 M135i, è ancora BMW vera?

MINI Cooper SE
Viaggio sulla “più bella strada del mondo”  

Renault Clio Cup Italia 2019, ultimo atto