fbpx

Suzuki al MIMO 2022

Il marchio giapponese sarà protagonista al Milano Monza Open-Air Motor Show con due iniziative speciali

Dal 16 al 19 giugno, in occasione del MIMO 2022, Suzuki sarà presente con due novità. La Casa di Hamamatsu parteciperà esponendo in Piazza Duomo un Jimny Pro in configurazione da rally T2, un esemplare che corre nelle gare di Cross Country Rally. Ma non è tutto, durante la rassegna dedicata alla mobilità, i visitatori saranno invitati a sfidarsi virtualmente salendo a bordo dello eSwift Sport: i migliori parteciperanno alla tappa regionale di ACI Rally Italia Talent, che si terrà all’Autodromo di Monza.

Jimny Pro T2 in pedana

Il Jimny Pro è un mezzo in linea con la passione che il marchio nutre per le attività sportive. Si tratta di un fuoristrada che infatti offre prestazioni ottimali anche lontano dall’asfalto, è inoltre ideale nell’uso quotidiano. Le sospensioni ad asse rigido incassano bene i colpi, a ciò si aggiunge il sistema 4WD AllGrip Pro. La variante da rally T2, che i visitatori troveranno in pedana al MIMO, rispetto al modello base adotta molle e sospensioni specifiche.

Swift eSport, una (prima) sfida virtuale 

In piazza San Carlo, Suzuki sarà nuovamente protagonista di un’altra iniziativa, la prima selezione eSport di ACI Rally Italia Talent. In questa occasione, gli scritti potranno mettersi alla prova utilizzando le quattro postazioni messe a disposizione, provviste di Playstation 5 e Gran Turismo 7, per sfidarsi alla guida di una Swift eSport virtuale. I 25 selezionati saranno poi invitati a partecipare, gratuitamente, il 14 e il 15 luglio a Monza, alla tappa regionale di ACI Rally Italia Talent. Per maggiori informazioni sull’evento consultare il sito auto.suzuki.it/eventi 

Articoli correlati
Prova Mini Aceman - La giusta via di mezzo?
Prova Kia EV3 - Il SUV elettrico compatto che pensa in grande
Prova Mobilize Duo 80 Evo – Attacco al traffico