Thule Easy-Fit. Catene da record

Vincitrici del Guinness World Record, le catene Thule sono facili da montare: bastano solo 12 secondi per poter guidare sicuri anche sul ghiaccio.

12 novembre 2014 - 19:11

Sebbene gli pneumatici invernali siano ormai molto diffusi, ci sono certe situazioni in cui le catene da neve sono ancora consigliate, per non dire necessarie. Sicuramente meno costose da acquistare e meno impegnative da conservare (non tutti dispongono dello spazio per stoccare gli pneumatici invernali quando non utilizzati), sono ancora la soluzione preferita da molti automobilisti che le mettono nel bagagliaio all’inizio dell’inverno per toglierle solo al fiorire delle primule. Certo, montare le catene da neve è sempre stato un bello sbattimento, almeno fino ad oggi. Perché con le Thule Easy Fit Montare le catene non è mai stato così semplice e veloce!

Ghiaccio e neve non sono più un problema per gli automobilisti, Thule per l’inverno propone un prodotto di qualità, di alta tecnologia e di facile utilizzo. Le nuove Thule Easy-fit permettono infatti anche alle persone meno esperte di montare le catene con semplici gesti, senza alcuna fatica e senza sporcarsi le mani.

Disponibili per auto e SUV, costano a partire da 256 euro + Iva.

SCHEDA TECNICA – Easy Fit CU-9

  • 9 mm di ingombro.
  • Il sistema ad arco rigido interno permette un montaggio della catena molto intuitivo: dall’alto della ruota verso il basso.
  • L’elemento centrale in alluminio è il cuore del sistema di tensionamento automatico: basta aprire il pedale integrato e premere con il piede per attivare il tensionamento. La catena si autotenderà al primo movimento dell’auto.
  • Barrette in acciaio saldate, con speciale forma ad S.
  • Sistema di sgancio esterno: basta premere i pulsanti rossi sulla barra in alluminio e rilasciare il dispositivo di sicurezza, e la catena si sgancia da sola.
  • Bottoni in nylon di protezione per cerchi in lega (applicazione facoltativa).
  • Borsa pratica e resistente, con istruzioni integrate, utilizzabile come tappetino durante le operazioni di montaggio.
  • Omologazioni/Certificazioni/Conformità: Ö-Norm 5117, UNI 11313, TÜV.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Peugeot 3008 GT Hybrid4 e 508 Hybrid
arrivano le ibride plug-in

Mitsubishi New Gen L200, prezzi da 24.836 euro

porsche taycan bianca e blu

Auto elettriche, aumenta l’offerta, calano i costi