Women@Bosch, porte aperte alle manager di domani

Il progetto della multinazionale tedesca offre l'opportunità a venticinque laureande in ingegneria di confrontarsi per una giornata con le manager di Bosch. Iscrizioni entro il 1° giugno 2018

6 maggio 2018 - 11:05

È prossima al via Women@Bosch, l’iniziativa ideata dalla multinazionale di Stoccarda che si propone di offrire alle laureande in ingegneria un’opportunità in più per l’ingresso nel mercato del lavoro. 25 di loro, selezionate sul territorio nazionale, avranno la possibilità di trascorrere una giornata formativa, a stretto contatto con la realtà aziendale. In questa occasione le studentesse affiancheranno anche le manager Bosch, con cui condivideranno esperienze e valori per affrontare al meglio le sfide lavorative che le attenderanno dopo gli studi.

Il progetto Women@Bosch, che ha visto la luce nove anni fa, si inserisce nella strategia della Casa tedesca, attiva nell’investire sulla formazione delle giovani generazioni e spinta ad accrescere la presenza di risorse femminili capaci di portare in azienda competenza, innovazione e creatività. Attualmente i profili professionali più ricercati sono quelli di ingegneria con indirizzo meccanico, elettronico e gestionale. 
Per partecipare alla giornata formativa, prevista nel mese di giugno presso la sede milanese di Bosch, occorre presentare la propria candidatura sul sito www.bosch-career.it, entro venerdì 1° giugno 2018.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Nuova Nissan Juke, tutto quello che sappiamo finora

Tutor attivi, ecco dove sono, come sapere se sono accesi, quanto si paga di multa

Auto elettriche, Lotus Evija sfida Pininfarina Battista e Rimac C_Two