fbpx

Leatt, all weather riding

Conosciuta per le sue protezioni (un must nel mondo del Motocross), Leatt ha allargato la sua offerta e oggi propone anche una gamma completa di abbigliamento ed è così in grado di vestire e proteggere i biker dalla testa alle ginocchia.La nuova collezione comprende tre giacche, una gamma di maglie, pantaloncini e guanti antivento. Le giacche hanno una vestibilità più aderente rispetto ai modelli precedenti e sono dotate dell’innovativo Magnetic Hood System. Tutti i capi sono proposti nelle colorazioni Ink, Ruby e Nero con inserti riflettenti.Collezione DBX 5.0 All-MountainLa collezione 5.0 offre il più alto livello di protezione e copertura di tutta la gamma Leatt e sia la giacca sia i pantaloncini sono costruiti in HydraDri elastico in quattro direzioni (un nuovo tessuto a tre strati sviluppato da Leatt), che garantisce il massimo comfort grazie alla flessibilità e agli elevati parametri di impermeabilità e traspirabilità.Giacca DBX 5.0  presenta una nuova tecnologia in attesa di brevetto, il Magnetic Hood System, un sistema composto da 4 calamite: tre di queste integrate e cucite direttamente sulla giacca, la quarta dotata di un adesivo e può essere applicata direttamente sul casco. Il Magnetic Hood System permette di ripiegare il cappuccio dietro al collo, toglierlo, oppure di tenerlo fissato al casco, in modo che mantenga la posizione e non sia di intralcio anche quando si guida ad alta velocità.Pantaloncini DBX 5.0: hanno vestibilità perfetta e seduta senza cuciture, per una maggiore libertà di movimento in sella. La sagomatura 3D sulle ginocchia assicura massimo comfort e zero intralci durante la pedalata, anche con le protezioni.Maglia 5.0: adatta a tutte le condizioni meteo, ha parte frontale, maniche e parti laterali in materiale antivento, mentre la schiena è in materiale completamente traspirante.I prezzi: giacca 199 euro, pantaloni 99,99 euro e maglia 74,99 euro.Giacca DBX 4.0 All-Mountain: costruita in Softshell elastico a 4 direzioni, con rivestimento esterno resistente ad acqua, sporco e macchie, è antivento, traspirante e ha prese d’aria regolabili anteriori e posteriori. È dotata del Magnetic Hood System e inserti Brush Guard su gomiti e spalle per non far scivolare lo zaino. Prezzo 139 euro.Giacca DBX 2.0: è la più leggera e compatta al punto da poter essere ripiegata all’interno della sua tasca. Il tessuto elastico in 4 direzioni è idrorepellente (le cuciture non sono sigillate) e resistente ad acqua, sporco, macchie; è dotata di rivestimento interno in mesh X-Flow e del Magnetic Hood System. Prezzo: 99.99 euro.Guanti 2.0 Windblock: hanno rivestimento esterno antivento e il palmo in MicronGrip ultrasottile, che garantisce feeling eccellente con il manubrio, grip ottimale sia sull’asciutto sia sul bagnato e consente di utilizzare dispositivi touch screen. Il palmo è rinforzato con inserti in silicone mentre la parte superiore è rivestita in Brush Guard 3D, per una maggiore resistenza alle abrasioni. Prezzo 34,99 euro.

 

Scopri gli articoli speciali

  • Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita
    by Riccardo Orsini on 24 Aprile 2024 at 10:36

    Il finale di stagione del Supercross 2024 perde un altro grande protagonista: si è infatti infortunato Ken Roczen! L'articolo Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita proviene da Get Dirt.

  • KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar
    by Andrea Cordara on 23 Aprile 2024 at 21:41

    Sta arrivando la stella arancione della Dakar: ecco come è fatta la nuova KTM 450 Rally Replica 2025 L'articolo KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar proviene da Get Dirt.

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

  • AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video
    by Andrea Cordara on 21 Aprile 2024 at 13:44

    A Nashville la fortuna sorride a Jett Lawrence e a R.J. Hampshire, un po' meno a Sexton Roczen, Kitchen e Mcadoo. Ecco come è andata la quattordicesima tappa del campionato AMA Supercross 2024! L'articolo AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Bering si rifà il look per la stagione estiva
MV Agusta Enduro Veloce: svelato il prezzo
EICMA Riding Fest, tutto pronto per il via