Leatt, all weather riding

17 settembre 2018 - 13:09

Conosciuta per le sue protezioni (un must nel mondo del Motocross), Leatt ha allargato la sua offerta e oggi propone anche una gamma completa di abbigliamento ed è così in grado di vestire e proteggere i biker dalla testa alle ginocchia.
La nuova collezione comprende tre giacche, una gamma di maglie, pantaloncini e guanti antivento. Le giacche hanno una vestibilità più aderente rispetto ai modelli precedenti e sono dotate dell’innovativo Magnetic Hood System. Tutti i capi sono proposti nelle colorazioni Ink, Ruby e Nero con inserti riflettenti.


Collezione DBX 5.0 All-Mountain
La collezione 5.0 offre il più alto livello di protezione e copertura di tutta la gamma Leatt e sia la giacca sia i pantaloncini sono costruiti in HydraDri elastico in quattro direzioni (un nuovo tessuto a tre strati sviluppato da Leatt), che garantisce il massimo comfort grazie alla flessibilità e agli elevati parametri di impermeabilità e traspirabilità.
Giacca DBX 5.0  presenta una nuova tecnologia in attesa di brevetto, il Magnetic Hood System, un sistema composto da 4 calamite: tre di queste integrate e cucite direttamente sulla giacca, la quarta dotata di un adesivo e può essere applicata direttamente sul casco. Il Magnetic Hood System permette di ripiegare il cappuccio dietro al collo, toglierlo, oppure di tenerlo fissato al casco, in modo che mantenga la posizione e non sia di intralcio anche quando si guida ad alta velocità.
Pantaloncini DBX 5.0: hanno vestibilità perfetta e seduta senza cuciture, per una maggiore libertà di movimento in sella. La sagomatura 3D sulle ginocchia assicura massimo comfort e zero intralci durante la pedalata, anche con le protezioni.
Maglia 5.0: adatta a tutte le condizioni meteo, ha parte frontale, maniche e parti laterali in materiale antivento, mentre la schiena è in materiale completamente traspirante.

I prezzi: giacca 199 euro, pantaloni 99,99 euro e maglia 74,99 euro.

Giacca DBX 4.0 All-Mountain: costruita in Softshell elastico a 4 direzioni, con rivestimento esterno resistente ad acqua, sporco e macchie, è antivento, traspirante e ha prese d’aria regolabili anteriori e posteriori. È dotata del Magnetic Hood System e inserti Brush Guard su gomiti e spalle per non far scivolare lo zaino. Prezzo 139 euro.

Giacca DBX 2.0: è la più leggera e compatta al punto da poter essere ripiegata all’interno della sua tasca. Il tessuto elastico in 4 direzioni è idrorepellente (le cuciture non sono sigillate) e resistente ad acqua, sporco, macchie; è dotata di rivestimento interno in mesh X-Flow e del Magnetic Hood System. Prezzo: 99.99 euro.

Guanti 2.0 Windblock: hanno rivestimento esterno antivento e il palmo in MicronGrip ultrasottile, che garantisce feeling eccellente con il manubrio, grip ottimale sia sull’asciutto sia sul bagnato e consente di utilizzare dispositivi touch screen. Il palmo è rinforzato con inserti in silicone mentre la parte superiore è rivestita in Brush Guard 3D, per una maggiore resistenza alle abrasioni. Prezzo 34,99 euro.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Giant in Sardegna con FH Academy

Transcontinental Race 2019

Italian Bike Festival 2019