Cannondale Chronicles, dietro le quinte

8 marzo 2017 - 17:03

In perfetto clima social, Cannondale ha realizzato e inaugurato un nuovo spazio sul web nel quale raccontarsi agli appassionati delle due ruote. Si chiama Cannondale Chronicles, ossia “Le cronache di Cannondale”, ed è una sorta di libro virtuale, un contenitore di storie di sport.
Diviso in due sezioni, Pavement e Off Road, è una raccolta di interessanti “dietro le quinte” che raccontano la vita della gente Cannondale impegnata in giro per il mondo, chi in sella a pedalare, chi senza tacchette ma ugualmente protagonista di diversi progetti.

Il primo episodio pubblicato su Cannondale Chronicles svela ciò che accade al Cannondale Factory Racing, il team ufficiale di Mtb, durante un camp di preparazione alla stagione di gare. Nello specifico, si tratta del primo dei tre camp previsti dal programma di allenamento dedicato ai professionisti, che si è svolto in Sud Africa. I prossimi episodi, che saranno pubblicati a cadenza mensile, racconteranno invece le gesta del Cylance Pro Cycling Team e un interessante e curioso #behindthescenes della massacrante Cape Epic, gara Mtb di più tappe che si corre a coppie, ogni anno a fine marzo, anch’essa in Sud Africa.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Ritchey, controllo totale

Extra: Launch America, un gran bel gioco

cervelo r5 lamborghini

Cervélo omaggia Lamborghini con una R5 molto speciale