Collezione OGIO Powersports

La nuova linea del brand americano, che comprende zaini e sacche ideati per lunghi tragitti e viaggi impegnativi

22 dicembre 2014 - 15:12

Chi pratica sport all’aria aperta e ha necessità di assentarsi per parecchie ore da casa o da qualsiasi luogo abitato, sa che c’è bisogno di avere con se’ parecchi oggetti più o meno necessari, dalle chiavi di casa alle barrette energetiche. OGIO propone una nuova linea di zaini, valigie e sacche dedicati proprio agli sportivi.

Linea Gear Bags
Le proposte sono diverse e pensate per vari tipi di utilizzo: dal trolley RIG 9800, disponibile in nuove varianti colore e dalla capacità di 160 litri, al trolley ADRENALINE, più piccolo e maneggevole, ma comunque capiente. Terza sorella, la sacca SLAYER, che con i 120 litri di capacità e la tracolla imbottita garantisce maneggevolezza e comodità.
Prezzi: RIG 9800 costa 249,95 euro, ADRENALINE 169,95 euro e SLAYER 89,95 euro.

HYDRATION
Una gamma di prodotti già noti a chi conosce il brand, viene riproposta nella nuova colorazione Stoke. Tutti i modelli della gamma (Erzberg, Atlas, Dakar e Baja) possono contenere sacche per l’acqua, garantendone l’igiene grazie ad una tecnologia antibatterica. Per esempio, Erzberg 70 può contenere una sacca di circa 2 litri di capacità e costa 49,95 euro.

Il catalogo della collezione è disponibile su http://www.athenaevolution.com.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Milano Bike City 2019

rh+, dalla testa ai piedi

Con Bosch alla Top Dolomites