fbpx

Covid-19, Thok al fianco della Croce Verde

Atleti e aziende. Il mondo della bici si è speso in tanti modi per aiutare chi è coinvolto in prima linea nella battaglia contro il Coronavirus.

Molte sono le associazioni di volontari impegnate quotidianamente nella lotta contro il Coronavirus, al fianco di medici e infermieri. I soccorritori delle ambulanze, in particolare, sono i primi ad entrare in contatto con i malati, per dar loro assistenza o per trasportarli in ospedale. Questa attività li espone fortemente al contagio.

Thok E-Bikes si mobilita per sostenere la Croce Verde di Rivoli e Rosta (TO), i cui volontari rischiano la vita, ogni giorno, per soccorrere le vittime dell’epidemia. Questa associazione opera da 25 anni con oltre 250 volontari e mezzi di soccorso avanzati, 24 ore su 24. Oggi la necessità primaria della Croce Verde è ottenere macchinari con cui sanificare velocemente le ambulanze dopo ogni trasporto, rendendole riutilizzabili nel minor tempo possibile tra un intervento e l’altro.

RACCOLTA FONDI SU WISHRAISER

Per supportare la Croce Verde di Rivoli e Rosta, l’azienda piemontese mette in palio una Thok MIG nella versione grafica creata per Loris Capirossi, testimonial del brand. Questa e-bike sarà estratta tra tutti coloro che faranno una donazione attraverso la piattaforma Wishraiser.

 

Articoli correlati
GF La Fausto Coppi, un'avventura ripida
Suzuki, partner esclusivo per la mobilità del Giro d’Italia Women
Moto e bici, il "taac" in un click