Ducati e-Scrambler: motore e pedali

Realizzata in collaborazione con l'italiana Thok, è l'interpretazione a pedali dello stile e dell'attitudine del mondo Scrambler.

Traffico cittadino o strade di campagna, in sicurezza, senza rinunciare allo stile e alla sensazione di libertà tipici del mondo Scrambler. È possibile, in sella alla e-Scrambler Ducati, la e-Bike realizzata dalla Casa di Borgo Panigale in collaborazione con Thok.

URBAN READY

La e-Scrambler si ispira per design e attitudine alla “Land of Joy”, ha telaio in alluminio e componenti di alta gamma. Il motore Shimano Steps E7000 da 250 W, con batteria da 504 Wh, e gli pneumatici Pirelli Cycl-e GT assicurano autonomia e comfort per percorrere anche gli itinerari più lunghi.Il piacere di guida e la praticità sono garantiti dal cambio SRAM NX a 11 velocità, dai freni a 4 pistoncini e da una ricca dotazione di accessori indispensabili per l’uso quotidiano come portapacchi, parafanghi, cavalletto e luci.

SI GUIDA FACILE

Il baricentro basso e la geometria del telaio consentono alla e-Scrambler di offrire le stesse sensazioni di guida di una bici tradizionale, rendendola di fatto la compagna ideale in città o per godersi le strade di campagna. Il reggisella telescopico in dotazione, inoltre, ne aumenta il comfort, permettendo al guidatore di salire e scendere agevolmente in sella e garantendogli un appoggio sicuro nelle soste.

CON IL BONUS BICI

Scegliere una e-Bike della gamma Ducati powered by Thok ora può essere più vantaggioso, grazie al bonus mobilità da 500 euro previsto in Italia. La e-Scrambler è disponibile presso tutti i concessionari Ducati e sul sito Ducati.com al prezzo di 3.699 euro.

 

Articoli correlati
Insta360 Go Ultra, la action cam da tasca 
GF La Fausto Coppi, un'avventura ripida
Suzuki, partner esclusivo per la mobilità del Giro d’Italia Women