60 giorni è il tempo necessario, secondo i tecnici Fabric, per capire se c’è il giusto feeling fra sé e la propria sella. Ecco perché il brand ha deciso di lanciare, a partire dal 2 gennaio 2016, una campagna singolare, che permette di prendersi due mesi per capire se la sella che avete acquistato è davvero quella giusta per le vostre esigenze e la vostra morfologia.Se al termine del periodo di prova non sarete convinti, potrete cambiare la sella con un altro modello fra i quattro in catalogo: ALM, Cell, Line, Scoop (quest’ultima disponibile in 4 combinazioni di materiali per telaio e scocca e tre profili specifici per altrettanti stili di guida).Il top di gamma Fabric è la ALM, ben nota ai palati fini (e dal portafogli gonfio, visto il prezzo di 329,90 euro), realizzata in collaborazione con gli ingegneri dell’Airbus Innovation Group. Grazie alla tecnologia Additive Layer e all’impiego di fibra di carbonio unidirezionale, unisce incredibili doti di assorbimento e rigidità. Una tecnologia aerospaziale che garantisce comfort senza penalizzare le prestazioni. Per i patiti del peso, siamo a 140 grammi.Per info e specifiche tecniche, vai al sito