fbpx

Gaerne per le e-Bike

A ogni bici la sua scarpa. Denominatore comune il comfort e la sicurezza indispensabili per affrontare le diverse situazioni e terreni.

Il mondo della e-Bike sta vivendo un vero e proprio boom, utilizzabile in città e in montagna, sui percorsi pianeggianti e sui saliscendi collinari, sull’asfalto e nell’off-road più tecnico; un universo con tante sfumature e Gaerne presenta una varietà di modelli progettati per ciascun utilizzo.

G.ARC

È una scarpa pensata per il cicloturismo e il tempo libero. La tomaia realizzata in nylon è traspirante e dotata di un rinforzo supplementare integrato alla grafica che protegge dall’abrasione. Sistema di chiusura con comodi lacci, suoletta interna traspirante e antibatterica. La suola G.Tourer Vibram, è realizzata con una mescola e un disegno atti a massimizzare il grip. Efficace nella pedalata grazie all’inserto nell’intersuola che garantisce sostegno e stabilità sui pedali, è inoltre adatta per camminare una volta scesi dalla bici grazie all’inserto shock absorbing in EVA.Taglie: EU 37/47Colore: AnthracitePrezzo: 129,90 euro

G.RAY

La scarpa si avvale del sistema di chiusura Boa L6 che conferisce un ottima stabilità al piede. La tomaia realizzata in nylon, assicura un’ottima ventilazione, rinforzi nei punti di maggior usura proteggono contro l’abrasione e gli urti. Il tallone è rinforzato e il tirante posteriore facilita la calzata. La suoletta interna traspirante e antibatterica. La suola G.Tourer Vibram, è realizzata con una mescola e un disegno atti a massimizzare il grip. Efficace nella pedalata grazie all’inserto nell’intersuola che garantisce sostegno e stabilità sui pedali, è inoltre adatta per camminare una volta scesi dalla bici grazie all’inserto shock absorbing in EVA.Taglie: EU 39/47Colore: Grey/OrangePrezzo: 149,90 euro

G-TASER

L’ideale per percorsi epici su terreni sconosciuti. È una scarpa All Terrain con suola G.Explorer Vibram e l’esclusiva chiusura BOA L6. La tomaia in nylon si adegua perfettamente alla forma del piede e assicura un’ottima ventilazione, rinforzi nei punti di maggior usura proteggono contro l’abrasione. Il sistema di chiusura con rotore BOA L6 assicura una presa sicura e una perfetta regolazione anche in corsa. Il tallone è rinforzato ed equipaggiato da un tirante posteriore che agevola la calzata. La suoletta interna traspirante, contribuisce alla perfetta vestibilità della scarpa e all’ottima trasmissione dell’energia. La suola G.Explorer Vibram è studiata per ottenere il massimo nella pedalata, garantisce anche un’ottima aderenza su tutte le superfici e un grip eccezionale sull’asciutto e sul bagnato. Il battistrata è dotato di rinforzi laterali per incrementare trazione e stabilità, con area dell’attacco removibile. Suola compatibile con tutti i pedali a sgancio rapido.Taglie: EU 39/47Colori: grey/orange e grey/blackPrezzo: 159,90 euro

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, novità in casa Yamaha: Andrea Bonacorsi in 450 dal Gran Premio del Portogallo
    by Riccardo Orsini on 26 Aprile 2024 at 10:49

    A partire dal Gran Premio del Portogallo avremo un italiano in più nella MXGP... ma uno in meno nella MX2. L'articolo MXGP 2024, novità in casa Yamaha: Andrea Bonacorsi in 450 dal Gran Premio del Portogallo proviene da Get Dirt.

  • Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita
    by Riccardo Orsini on 24 Aprile 2024 at 10:36

    Il finale di stagione del Supercross 2024 perde un altro grande protagonista: si è infatti infortunato Ken Roczen! L'articolo Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita proviene da Get Dirt.

  • KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar
    by Andrea Cordara on 23 Aprile 2024 at 21:41

    Sta arrivando la stella arancione della Dakar: ecco come è fatta la nuova KTM 450 Rally Replica 2025 L'articolo KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar proviene da Get Dirt.

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Bering si rifà il look per la stagione estiva
MV Agusta Enduro Veloce: svelato il prezzo
EICMA Riding Fest, tutto pronto per il via