Garmin Forerunner 920XT

Il nuovo multisport watch di Garmin, dedicato ad appassionati di triathlon ed endurance

3 ottobre 2014 - 23:10

Nuotatori, ciclisti, podisti: il nuovo orologio Garmin Forerunner 920XT, sviluppato per il mondo triathlon multisport, permetterà ad ogni sportivo di monitorare le proprie attività, oltre alla propria preparazione fisica. L’orologio dispone, oltre che delle classiche funzioni, anche di una serie di novità, dedicate al multisport, fra cui: cadenza del passo, oscillazione verticale del busto e la misurazione della massima capacità di consumo d’ossigeno sotto sforzo.
Inoltre, Forerunner 920XT è equipaggiato con la nuova funzione Live Tracking, che permette a chiunque (amici e personal trainer) di seguire l’allenamento o di assistere alle prestazioni dell’atleta durante una gara in tempo reale, da remoto. L’orologio funziona anche come una classica fitness band, da indossare quotidianamente, per monitorare i parametri del proprio corpo durante la veglia e il sonno.

Garmin Forerunner 920XT è anche subacqueo, fino a 50 metri di profondità, e dispone di una serie di funzioni dedicate alle attività acquatiche: riconoscimento dello stile di nuotata, distanza compiuta, ritmo e conteggio delle bracciate, e ovviamente le calorie consumate durante l’attività.
In bici, l’orologio funge da altimetro, compatibile con Garmin Virb e Virb Elite, e rileva la potenza trasmessa in watt durante la pedalata.
Durante la corsa, invece, associando l’orologio alla fascia cardio, sarà possibile monitorare i ritmi del cuore, la cadenza dei passi, il tempo di contatto col suolo.

Garmin Forerunner 920XT è previsto in due varianti colore, e sarà disponibile a partire da ottobre 2014 al prezzi di 449 euro nella versione base e 499 euro con fascia cardio inclusa.

Maggiori informazioni e catalogo prodotti su www.garmin.com/it.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

T°RED Horkokhan, stayer del XXI secolo

Milano Bike City 2019

rh+, dalla testa ai piedi