Askoll, nasce il servizio di Bike Rent

La riorganizzazione dello spazio urbano ha cambiato la mobilità nelle nostre città e nelle metropoli più virtuose, nuove piste ciclabili permettono ai cittadini di scegliere mezzi alternativi all’auto e ai mezzi pubblici.

E-BIKE BOOM

Le bici elettriche rappresentano, in questo mutato contesto, una soluzione ottimale. Consentono una forma di mobilità individuale, sostenibile e distanziata, accorciano i tempi di percorrenza ed eliminano lo stress del parcheggio e delle ZTL.

ANCHE A NOLEGGIO

Da oggi Askoll, l’azienda vicentina leader nella produzione di veicoli elettrici Made in Italy, propone un servizio di noleggio delle e-bike della gamma: la classica urban eB1, la versatile eB4, ideale per sgusciare nel traffico cittadino e affrontare anche itinerari cicloturistici, la sportiva eB5, perfetta per affrontare anche i percorsi più impegnativi.

QUATTRO FORMULE

Si potrà noleggiare l’e-bike più adatta alle proprie esigenze, scegliendo fra quattro diverse formule: giornaliera, settimanale, weekend o mensile. I costi del noleggio variano a seconda del modello e della formula: si parte da 16,90 euro per il noleggio giornaliero, fino a un massimo di 229,90 euro per il noleggio mensile. Per accedere al servizio basterà contattare il negozio di Milano, prenotare l’e-bike preferita e ritirarla direttamente presso lo store in Via Marangoni 8.

NON SOLO COMMUTING

Il nuovo servizio di bike rent intercetta le esigenze dei commuter, che si muovono ogni giorno nel traffico urbano, ma offre anche la possibilità di vivere in relax le vie della propria città o i percorsi cicloturistici fuortiporta, scoprendo una nuova forma di mobilità rilassante e sostenibile.